Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in Turchia con Match PR. Ufficializzati orari e date delle amichevoli

Galatasaray-Lazio
Con un post sui propri profili social la società ha ufficializzato il ritiro in Turchia e le due amichevoli. Tutto organizzato da Match PR

redazionecittaceleste

Un giorno libero per preparare le valige: mister Sarri ha ordinato il rompete le righe, almeno per oggi. Appuntamento domani, all'aeroporto di Fiumicino, e partenza alle ore 15 destinazione Antalya, Turchia. Tutto pronto dunque per il mini ritiro della Lazio che tra meno di 24 ore volerà alla volta della Turchia per arrivare al meglio alla ripresa. Il 4 gennaio si avvicina e ripartire al meglio dalla sfida con il Lecce deve essere l'imperativo principale in casa biancoceleste. Un piazzamento in Champions League è l'obiettivo conclamato di Immobile e compagni e sfruttare al meglio questa settimana di preparazione. Allenamenti e due amichevoli: tutto, finalmente, ufficializzato e organizzato dalla Match PR.

La società organizzatrice di amichevoli ed eventi si è occupata di tutto e la società, tramite dei post sui suoi profili social, ha reso noto il programma. Resi noti anche gli orari delle due amichevoli contro Galatasaray e Hatayspor. La sfida dal sapore italiano (vista la presenza di Icardi, Mertens e dell'ex Muslera) contro il Galatasary si disputerà il 13 dicembre alle ore 18:00 locali (le 16:00 italiane). La Lazio scenderà in campo per la seconda amichevole contro l'Hatayspor il 16 dicembre sempre alle 18:00 locali (16:00 italiane). Di seguito il messaggio della società che sottolinea il viaggio in Turchia con Match PR: