Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani in Turchia: Sarri valuterà le condizioni del gruppo

Sarri
Domani la partenza per il ritiro invernale a Side: Sarri valuterà le condizioni del gruppo durante il doppio test nelle amichevoli in Turchia

redazionecittaceleste

Maurizio Sarri ha concesso un giorno di riposo alla squadra in vista del ritiro in Turchia. La Lazio oggi non si allenerà, l'ultima sessione di allenamento l'ha disputata ieri mattina. In questi giorni il tecnico biancoceleste sta insistendo sulla tattica, vuole lavorare sui dettagli, come conferma il lavoro sui calci piazzati della seduta di ieri. L'obiettivo è quello di arrivare pronti alla prima gara della ripresa del campionato ma il Comandante può sorridere avendo a disposizione il gruppo al completo. Domani la squadra partirà alla volta della Turchia, dove si tratterà dal 12 al 17 dicembre.

Sarri

Cambia la sede che non sarà più Belek bensì Side, sempre in provincia di Antalya. Come sottolinea IlMessaggero la Lazio risiederà al Tui Blue Side, a 5 minuti dal centro di allenamento. Sarri porterà avanti delle sessioni singole (o la mattina o il pomeriggio) per preservare le condizioni del gruppo ed evitare un sovraccarico di lavoro. Il ritiro prevederà, come già anticipato, due amichevoli: una il 13 dicembre contro il Galatasaray e il 16 contro l'Hatayspor. Sarà l'occasione per valutare le condizioni degli elementi a disposizione di Sarri, con il focus su Immobile, Lazzari e Zaccagni, indisponibili nel finale della prima parte di stagione e che ora hanno smaltito i problemi fisici. Da monitorare anche le condizioni della caviglia di Milinkovic, uscito malconcio dal Mondiale in Qatar.