Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, continua il calendario dell’avvento: i momenti migliori del 2022

La squadra posa sotto la Curva Nord
Continua il calendario dell'avvento biancoceleste iniziativa che accompagna i tifosi verso il Natale. Sotto il 22 i migliori momenti del 2022

redazionecittaceleste

La Lazio è volata in Spagna e il cerchio delle amichevoli sta per chiudersi. Oggi alle 18:30 contro l'Almeria la Lazio metterà la parola fine ai suoi impegni da campo datati 2022. Un anno che si chiude all'insegna della crescita, del cambiamento. Un anno ricco di soddisfazioni ma con qualche nota negativa che sarà maestra per il futuro. Un bagaglio di cui la Lazio dovrà fare tesoro in vista di un anno che metterà Immobile e compagni alla prova. La società, in attesa della ripresa del campionato, ha voluto ricordare i momenti migliori dell'anno che si appresta a terminare. Lo ha fatto continuando con il suo calendario dell'avvento.

Sotto la casella numero 22, ecco ripercorsi proprio i momenti migliori di questo 2022. I gol di Milinkovic contro Fiorentina e Juventus, gli addii di Strakosha, Luiz Felipe e Lucas Leiva. Ancora il ritorno a casa di Alessio Romagnoli e il suo primo gol, i successi contro l'Inter e nel derby oltre che il commovente ricordo di Maestrelli nell'anno del centenario. Tutto e di più in un unico video che ha voluto ripercorrere proprio la crescita della squadra di Sarri. Ora è arrivato il momento di scrivere quello che sarà il 2023, per renderlo ancora più indimenticabile.