news

Lazio, Calisti: “Classifica? Tutto è possibile. La società deve…”

Edoardo Benedetti Redattore 
L'ex biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato della stagione delle squadra di Baroni e della partita contro il Lecce

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ernesto Calisti, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della stagione biancoceleste e dell'ultima partita di campionato contro il Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni: "Se ripensiamo a come era iniziata la stagione, nessuno si poteva aspettare che a 90′ dalla fine del campionato, la Lazio potesse giocarsi addirittura la Champions League.

A fine stagione c’è anche la sensazione che si potesse fare qualcosa di più. Il club non ti ha aiutato sul mercato, gli infortuni hanno complicato il lavoro di Baroni ed alla lunga abbiamo capito che le alternative non erano così importanti. Credo sia arrivato il momento di alzare il livello, purtroppo con questa società i limiti sono evidenti. La società avrebbe dovuto intervenire per aiutare il tecnico, non l’ha fatto, come già spesso è accaduto in passato. Abbiamo capito che alla società va bene così, contenere i costi cercando di centrare il miglior risultato possibile. Io non mi accontento, vorrei qualcosa di più, di meglio.

Tutto è possibile, ma lo scenario più realistico e probabili è che alla fine la classifica dopo l’ultima giornata resti questa. Per la Lazio, contro il Lecce, non sarà semplice, poi vedremo cosa faranno Roma e Juventus".