Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ecco come cambia il calendario dopo la qualificazione in Conference

Conference League
Sarà un martedì inedito per i biancocelesti, che giocheranno l'andata dell'Ottavo di Finale di Conference League all'Olimpico in anticipo

redazionecittaceleste

La doppia qualificazione agli Ottavi di Finale di Lazio e Roma stravolge il calendario in vista delle prossime giornate. Entrambe le squadre, infatti, giocheranno in casa l'andata del prossimo turno europeo, costringendo l'anticipo della partita dei biancocelesti a martedì 7 marzo. Gli uomini di Sarri scenderanno regolarmente in campo lunedì sera contro la Sampdoria alle ore 20:45, ma i seguenti impegni subiscono qualche variazione.

Si giocherà venerdì 3 marzo la sfida al Maradona contro il Napoli di Spalletti, visto l'impegno in Conference League di martedì 7 allo Stadio Olimpico. I biancocelesti saranno poi di scena al Dall'Ara contro il Bologna sabato 11 marzo alle 20:45, prima di affrontare la sfida di ritorno di Conference giovedì 16. Chiude il tour de force il derby contro la Roma domenica 19 marzo alle ore 18:00. In appena tre settimane, quindi, la Lazio scenderà in campo ben sei volte tra coppa e campionato. Di seguito, il calendario completo:

Lunedì 27 febbraio ore 20:45: Lazio - Sampdoria, Serie A

Venerdì 03 marzo ore 20:45: Napoli - Lazio, Serie A

Martedì 07 marzo: Ottavo di Finale d'andata di Conference League allo Stadio Olimpico

Sabato 11 marzo ore 20:45: Bologna - Lazio, Serie A

Giovedì 16 marzo: Ottavo di Finale di ritorno di Conference League in trasferta

Domenica 19 marzo ore 18:00: Lazio - Roma, Serie A