Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ecco il cammino Champions: domenica arriva l’Inter

Lazio-Torino
Il calendario dei biancocelesti da qui a fine anno. Doppia sfida a Milano per la Champions, si chiude invece a inizio giugno contro l'Empoli

La Lazio si è fermata all'Olimpico contro il Torino, decisivo il gol di Ilic allo scadere del primo tempo. Il secondo posto, fortunatamente, è stato conservato ugualmente grazie al successo del Napoli contro la Juventus. La sconfitta contro i granata ha lasciato l'amaro in bocca, ma è stato lo stesso Sarri nel post partita a tenere alta la concentrazione  non rimproverando nulla ai propri ragazzi. Oggi in scena a Formello la doppia seduta, con l'Inter già nel mirino. Contro i nerazzurri sarà una sfida fondamentale in ottica Champions League, con il calcio d'inizio in programma domenica 30 aprile alle ore 12:30.

A Milano si tornerà anche il 7 maggio per affrontare un'altra diretta concorrente come il Milan, subito dopo la gara interna contro il Sassuolo in programma mercoledì 3 maggio in infrasettimanale. Le ultime quattro giornate di campionato vedranno i biancocelesti impegnati contro LecceUdineseCremonese ed Empoli. Sono quindi sette in totale le partite di campionato rimanenti. A differenza delle dirette concorrenti, la Lazio (insieme all'Atalanta), è l'unica a non avere più impegni europei in mezzo alla settimana. Un dettaglio da non sottovalutare in vista dell'ultimo tour de force in arrivo a inizio maggio fino al termine del campionato.