È stato confermato oggi, con un comunicato pubblicato dalla Lega Serie A sul proprio sito ufficiale, il tabellone della prossima Coppa Italia. Una competizione amica della Lazio, che manca però in bacheca dal 2019. Lo scorso anno i biancocelesti si sono fermati in semifinale contro la Juventus, poi vincitrice del trofeo. Quest’anno, visto il piazzamento in classifica, i biancocelesti ripartiranno dagli ottavi di finale, in programma tra 4 e 18 dicembre. L’eventuale quarto di finale vede la Lazio potenzialmente contro l’Inter, quindi Milan o Roma le possibili teste di serie per la semifinale. L’ultimo atto andrà ancora in scena all’Olimpico il 14 maggio. Ma chi sarà l’avversario dei biancocelesti agli ottavi?
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il cammino in Coppa Italia: possibile derby in semifinale. Agli ottavi…
È stato ufficializzato oggi dalla Lega Serie A il tabellone della prossima coppa nazionale: si rischia subito una gara di cartello agli ottavi
La Lazio aspetta, guarderà da spettatrice disinteressata il turno preliminare per poi iniziare a prestare attenzione dai trentaduesimi (11 agosto). I biancocelesti guarderanno da vicino le due gare tra Napoli e Modena e tra Parma e Palermo. Le due vincitrici si affronteranno poi ai sedicesimi il 25 settembre, prima appunto degli ottavi di finale, dove ad attendere ci sarà proprio la squadra biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA