Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Camolese ha commentato il momento vissuto dalla Lazio e l'operato di mister Sarri. In biancoceleste, da giocatore, tra il 1986 e il 1988, Camolese ha sottolineato poi l'aspetto del mercato bloccato e le difficoltà legate a questo. Queste le sue parole: "Sarri e il mercato bloccato della Lazio? Da lontano ho visto un’alternanza di prestazioni. Credo che anche senza il mercato estivo, il gruppo al suo interno abbia dei valori.
news
Lazio, Camolese: “Gruppo con valori nonostante il mercato. Sarri può migliorarlo”
Credo che come altre squadre che non sono partite al 100%, è destinata a migliorare. Per provare a fare qualcosa di più, in termini di competitività, bisognerà attendere la prossima finestra di mercato. Il mio rapporto da tecnico con lo staff medico quale era? Ci sono due aspetti da considerare.
Magari per i medici un giocatore può essere disponibile, ma poi per essere disponibili per il campo poi serve più tempo. Penso ad esempio a chi subisce un intervento al crociato. Sarri è un ottimo tecnico poi servono altre componenti, la società è importantissima. Credo che Sarri sia in grado di migliorare la squadra. Se Sarri è sereno in questo momento? Difficile rispondere perché entriamo nel personale. Credo che Sarri abbia grande esperienza per gestire momenti difficili in una piazza come Roma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

