Era un "disastro" annunciato. La campagna abbonamenti in casa Lazio stenta a decollare e difficilmente lo farà. In totale sono circa 3200 le tessere sottoscritte nella prima settimana di vendite. Un passo indietro enorme, considerando le 30.333 sottoscrizioni della passata stagione, che hanno segnato un record per l'era Lotito. Circa 2200 tessere sono state acquistate con il pacchetto Global, che comprendono anche le quattro partite del girone di Europa League, più l'esordio in Coppa Italia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, non decolla la campagna abbonamenti: il dato aggiornato
Continua la vendita degli abbonamenti in casa Lazio, ma la campagna non decolla: poche migliaia di tessere sottoscritte nei primi giorni
Fino al 17 luglio potranno essere rinnovati gli abbonamenti con prelazione sul proprio posto, mentre la vendita libera partirà dal 22 luglio fino al 10 agosto. Dalla stagione 2018/2019, la Lazio non è mai scesa sotto i 20mila abbonati: i numeri e i trend di quest'avvio, invece, suggeriscono il rischio di un record negativo. L'ultimo dato "nero" risale alla stagione 2016/2017, la prima di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste, con appena 4mila tessere vendute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA