- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
L'estate in corso, sicuramente, è una delle più sofferenti per i tifosi della Lazio. Dopo due secondi settimi posti consecutivi, il ritorno di Maurizio Sarri rappresentava l'ultimo barlume di speranza. Tuttavia, il blocco del mercato, causa sforamento dei parametri del NOIF, ha infranto i sogni dei tifosi.
Tutto ciò non ha impedito o separato l'amore dei tifosi nei confronti della propria squadra del cuore: fino ad ora 26.700 abbonamenti venduti. Un dato significativo, anche - e soprattutto- con il vento avverso il tifoso laziale risponde presente.
Proprio questo è stato una delle cause principali per cui il Comandante ha deciso di tornare in biancoceleste: "Il sostegno del pubblico è uno dei motivi per cui ho sempre parlato bene della Lazio. Quando le cose vanno male arrivano le critiche ma non fanno mai mancare il loro sostegno."
L'attuale campagna abbonamenti, non ancora conclusa, si pone già nella top cinque dell'era Lotito. Solo nelle stagioni 2004-05 (28.731), 2009-10 (27.334), 2023-24 (30.333) e 2024-25 (29.036), il numero delle tessere vendute è stato più alto. La chiusura avverrà il 20 agosto, ma la società ha previsto una riapertura delle vendite dopo la quarta giornata di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA