cittaceleste news Lazio, riecco la campagna abbonamenti: presto la riapertura. I dettagli

news

Lazio, riecco la campagna abbonamenti: presto la riapertura. I dettagli

Stefania Palminteri Redattore 
Ormai certa la riapertura della campagna abbonamenti biancocelesti dopo la stracittadina. L'obiettivo è di superare il record dell'era Lotito

Una prova d'amore immensa, l'estate del tifo biancoceleste. Un affetto e un seguito senza blocchi, senza limiti: saranno oltre seimila i supporter capitolini che viaggeranno alla volta di Reggio Emilia per il match contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Un vero e proprio pieno di amore, una partecipazione straordinaria da parte del tifo laziale dopo l'estate a dir poco turbolenta trascorsa da poco. Uniti e compatti dietro la spinta dei tifosi biancocelesti: il monito di Sarri è chiaro, non si può sbagliare per questi tifosi.

Numeri eccezionali, a riprova del fatto che le 29.163 tessere staccate per la campagna abbonamenti biancoceleste "Su c'è er maestro che ce sta a guardà..." è solo l'ennesimo gesto di folle amore dei tifosi per la Lazio. Arriverà presto il derby della Capitale, poi è già prevista una riapertura per il 22 settembre, il giorno dopo la stracittadina. L'obiettivo è di superare il record dell'era Lotito della stagione 2023/2024, allora furono 30.333 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi biancocelesti. Con la speranza di poter cavalcare l'onda positiva di un successo nel derby.