La Lazio nella gara col Napoli è stata autrice di una prova maiuscola, è stata in grado di offrire ai propri tifosi una prestazione giocata ad alti livelli sul piano agonistico, tecnico e tattico proprio contro i primi della classe. Il pareggio ottenuto contro gli azzurri di Antonio Conte permette dunque ai biancocelesti di Baroni di proseguire nella propria striscia di risultati utili consecutivi e consolidare, per il momento, il quarto posto in classifica, in attesa del derby d'Italia tra Juventus e Inter previsto stasera alle 20.45.
news
Lazio, in campionato sei in zona Champions, ma sul monte ingaggi…
La Lazio di Baroni occupa la sesta posizione nella classifica riguardante il monte stipendi delle squadre di Serie a per la stagione 2024/25
Tuttavia, se la formazione di Baroni nella classifica di campionato è impegnata ad un'avvincente corsa per un posto nella prossima Champions League, lo stesso non si può dire per una speciale classifica attinente alle mondo delle finanze, in particolare per la classifica degli stipendi delle squadre di Serie A. In effetti, stando alla classifica del monte ingaggi delle squadre italiane di questa stagione, la Lazio si trova al sesto posto, con un monte stipendi che complessivamente ammonta a 73,1 milioni di euro. Domina la classifica l'Inter, posta al primo posto con 143 milioni di euro, la chiude invece all'ultima posizione il Verona, con 19,8 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA