Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cancellieri e il feeling con Immobile che può far comodo a Mancini

Immobile e Cancellieri
L'ex Verona si sta dimostrando un'ottima risorsa per la squadra biancoceleste: sette presenze su sette intanto con Ciro si trova a meraviglia

redazionecittaceleste

La linea verde portata avanti da Mancini con gli stage a Coverciano come anticipazione, le mosse della Lazio come sogno che si realizza. Matteo Cancellieri ha fatto il grande salto a inizio estate, passando dal Verona alla Lazio dopo essere stato seguito nello scorso inverno anche da importanti club di Premier League. La Lazio si è mossa però silenziosa bruciando tutti, anche il Sassuolo pronto a prenderlo. Potenziale vice Immobile da plasmare, ma anche esterno accanto a Ciro: un vero e proprio jolly che potrebbe addirittura avere una maglia da titolare questa sera.

Immobile e Cancellieri

Un eventuale riconoscimento che Cancellieri sta meritando sin dal primo giorno ad Auronzo di Cadore. Ha stupito tutti, Sarri in primis ma anche tifosi e addetti ai lavori. Mancino interessantissimo, velocità e un fisico che permette anche di fare a sportellate. Si è visto in campionato tutto il talento di questo giocatore, che all’ultima ha anche segnato un gol poi annullato per un fuorigioco gestione di millimetri. Sette gare dal via della stagione, sette presenze seppur tutte da subentrato. Conta poco: il segnale della stima di Sarri nei suoi confronti è evidente.

Per questo allora è tutt’altro che impensabile vederlo dall’inizio stasera. Sarebbe l’ultimo dei nuovi acquisti a debuttare da titolare per studiare e mettere ancora più a fuoco l’intesa con Immobile. I due insieme hanno già fatto intravedere qualcosa, il feeling potrebbe portare a grandi soddisfazioni non solo in casa Lazio ma anche in Nazionale. Il CT Mancini deciderà domani chi convocare, difficile possa trovare già spazio Cancellieri. Se non lo convocherà Mancini andrà con l’unser 21 di Nicolato, ma l’ex Verona può diventare, accanto a Immobile, un fattore anche in Azzurro.