Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Midtjylland-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Pedro, sorpresa Radu

Pedro esulta dopo il gol
Le scelte di mister Sarri in vista della gara di oggi: torna Pedro dall'inizio. In difesa oltre a Gila e Romagnoli spunta a sorpresa Radu

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:25 - Tutto pronto alla "MCH Arena" per Midtjylland-Lazio valevole per la seconda giornata del girone F di Europa League. In attesa del fischio d'inizio sono arrivate le scelte ufficiali dei due allenatori. Sorprende ancora Sarri che cambia ben otto giocatori rispetto alla sfida con il Verona.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Radu; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

MIDTJYLLAND (4-3-3): Losal; Thychosen, Sviatchenko, Dalsgaard, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Kab, Dreyer

Ancora poche ore al fischio di inizio della gara tra Midtjylland e Lazio. I padroni di casa attendo i biancocelesti alla MCH Arena alle ore 18:45, per la seconda giornata dei giorni di questa Europa League. I biancocelesti arrivano dal convincente successo contro il Feyenoord, i danesi dalla sconfitta contro lo Sturm Graz. Occasione ghiotta allora per la Lazio che potrebbe vincendo lanciarsi in vetta al girone in attesa di scoprire anche cosa verrà sull’altro campo nella gara proprio tra Feyenoord e Sturm Graz.

Pedro esulta dopo il gol

Intanto, per quanto riguarda ale probabili scelte di mister Sarri, dovrebbe rivedersi ancora tra i pali Provedel. Improbabile l’uso di Maximiano prima della sosta. Assente Lazzari, dovrebbe andare Hysaj a destra con Marusic a sinistra. Al centro della difesa tornerà Romagnoli che sarà affiancato questa volta salvo sorprese da Gila. A centrocampo turno di riposo per Milinkovic, mentre tronerà titolare Luis Alberto. Con lui, atteso Cataldi e ovviamente Vecino visti i problemi per Basic. Immobile e Felipe Anderson sembrano poi certi del posto da titolari, mentre Pedro al momento potrebbe essere in leggero vantaggio su Cancellieri per una maglia dal primo minuto.

Probabile formazione:

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Andersso, Svlatchenko, Juninho, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Kaba, Sisto. Allenatore: Albert Capellas.

A disposizione: Olafsson, Ugboh, Dalsgaard, Charles, Chilufya, Dyhr, Byskov, Gartenmann, Kouakou, Ortiz, Dreyer, Sorensen.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Magro, Radu, Patric, Casale, Bertini, Basic, Marcos Antonio, Milinkovic, Romero, Cancellieri.