Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cancellieri in mostra con gli Azzurrini: possibile chance?

Matteo Cancellieri
Occasione per Cancellieri: il numero 11 biancoceleste tra le probabili scelte del tecnico? Gli Azzurrini di Nicolato in campo alle ore 18

redazionecittaceleste

Alle ore 18.00 a Backa Topola andrà in scena l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato. Dopo la sconfitta di ieri sera rimediata contro gli inglesi dalla Nazionale di Roberto Mancini, gli Azzurrini saranno impegnati nell'amichevole contro la Serbia con vista sugli Europei di categoria (dal 21 giugno all'8 luglio tra Romania e Georgia).

Nel Gruppo D -oltre ad Italia e Serbia- ci saranno anche Norvegia, Svizzera e Francia. Tra le possibili scelte del tecnico spunta anche il nome del classe 2002 biancoceleste Matteo Cancellieri. Oltre a lui questo il possibile undici in campo: Carnesecchi tra i pali e reparto difensivo affidato a BellanovaOkoliPirola Udogie. Centrocampo composto da: FagioliRicci Bove. Tridente offensivo con: Colombo assieme a Cancellieri Baldanzi ai lati.

L'ex Hellas Verona -arrivato in estate alla Lazio come vice Immobile per 7 milioni di euro- ha fin qui trovato poco spazio nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Solo quattro le presenze dal 1' (tra Serie A, Europa e Conference league) per lui questa stagione (nemmeno 60o' in tutto). E ancora nemmeno un gol. Il mister non lo vede ancora pronto: c'è ancora tanto da lavorare. Quella con l'Italia U21 potrebbe essere per lui un'occasione da sfruttare per mettersi in mostra, un trampolino di lancio importante.