Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cancellieri vuole il riscatto: il nuovo anno per conquistare Sarri

Matteo Cancellieri
Dopo una prima parte di stagione complicata, Matteo Cancellieri vuole il riscatto. Il giovane attaccante è pronto a conquistarsi il posto

redazionecittaceleste

Continua la preparazione in casa Lazio in vista del nuovo anno. I biancocelesti torneranno in campo il 4 gennaio contro il Lecce al Via del Mare e vogliono farsi trovare pronti. Gli uomini di Sarri torneranno nel centro sportivo di Formello il 27, a praticamente una settimana dalla ripresa del campionato. Tra loro ci sarà ovviamente Matteo Cancellieri, ansioso di riscattarsi dopo una prima parte di stagione non all'altezza delle sue aspettative.

In cerca di riscatto

—  

Arrivato dall'Hellas Verona solo la scorsa estate, Cancellieri rappresenta un investimento per il futuro. Nessuno, tanto meno Sarri, si aspettava da subito un impatto importante sul campionato. A questo, si aggiunge il cambio ruolo voluto dal tecnico toscano. L'ex Verona nasce come un'ala dotata di grande velocità, specialmente negli spazi aperti; l'idea di Sarri, invece, è quella di trasformarlo in una prima punta. Questo ha sicuramente rallentato il processo di crescita, ma con l'arrivo del nuovo anno lo stesso Cancellieri vuole invertire la rotta: "Al 2023 chiedo un gol speciale sotto la Curva Nord per sbloccarmi, esultando con i miei compagni di squadra e i tifosi". Questo il messaggio lanciato attraverso i canali ufficiali della società in occasione della cena di Natale.