Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cancellieri entra alla Romero: segnali importanti per Sarri

Cancellieri e Romero
L'ex Verona mette in campo grinta e voglia di dimostrare qualcosa al mister. Non a caso lo fa subito guadagnando il secondo calcio di rigore

redazionecittaceleste

Ritrova spazio, seppur per pochi minuti e a gara ormai conclusa, vista l’indisponibilità di Zaccagni. È Matteo Cancellieri questa volta a concedere il riposo a Ciro Immobile, a un minuto dal secondo rigore per la Lazio. L’ex Verona entra all’86’ e, circa sessanta secondi dopo, è proprio lui a guadagnarsi il calcio di rigore che porta anche all’espulsione di un nervoso Bronn. Un segnale importante da parte di Cancellieri, entrato a partita di fatto già chiusa ma con il piglio giusto, come non capitava ormai da tempo.

Un ingresso alla Romero per l’ex Verona: grintoso, con la voglia di dimostrare di poter essere importante per questa Lazio. E ora spera di ritrovare qualche minuto a gara in corso giovedì prossimo in Conference. O magari, chissà, anche in campionato: il neo trentatreenneImmobile ha imparato la lezione, sa di aver bisogno di qualche minuto di riposo ogni tanto. E potrebbe beneficiarne proprio Cancellieri. Che è vero, ha già molti più minuti rispetto a quelli giocati lo scorso anno con il Verona. Ma che, allo stesso tempo, ha bisogno di trovare una certa continuità anche se per pochi minuti a partita per avere fiducia in se stesso e per poter essere importante per questa Lazio. Se l’approccio dovesse essere ancora quello visto ieri, le chance non faranno che aumentare.