Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cancellieri guarda al 2023: sogna il riscatto con l’aquila sul petto

Matteo Cancellieri
L'ex attaccante dell'Hellas Verona punta all'anno nuovo: alla ricerca di un gol per sbloccarsi e conquistare la fiducia di Sarri e dei tifosi

redazionecittaceleste

La Lazio ha chiuso la prima parte di stagione con 30 punti nelle prime 15 giornate di campionato. La squadra di Sarri ha mantenuto una media punti che tiene in vita le speranze per un posto tra le prime quattro in classifica. Ritmo da Champions League, ma servirà continuare con la stessa intensità dei primi mesi di Serie A. Tuttavia, ad allarmare l'ambiente a Formello, da metà ottobre è stato l'infortunio di Ciro Immobile. Lo stop del capitano biancoceleste ha spostato l'attenzione su Matteo Cancellieri, arrivato in estate con l'etichetta di vice Ciro. Sarri ha iniziato a lavorarci per provare a trasformare un'esterno d'attacco in una punta centrale di ruolo. Il percorso potrebbe essere più lungo del previsto e l'inizio della sua avventura in biancoceleste sta tardando a dare risposte positive.

Cancellieri

L'abitudine a giocare largo - supportata da una forte capacità di spinta - accendono degli interrogativi che solo il tempo potrà chiarire. Cancellieri, però, non si abbatte e punta forte al 2023 per rilanciarsi con l'aquila sul petto"Al 2023 chiedo un gol speciale sotto la Curva Nord per sbloccarmi, esultando con i miei compagni di squadra e i tifosi" ha dichiarato ai canali ufficiali del club, in occasione della cena natalizia della squadra di ieri sera. L'ex Verona punta all'anno nuovo, con la speranza di sbloccarsi e di trovare la sua dimensione nella Roma biancoceleste.