Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Canigiani: “Abbonamenti? 5000. Ecco come sarà il ritiro di Auronzo”

Tifosi Lazio
Il responsabile del settore marketing biancoceleste è intervenuto a fare il punto su alcune delle principali tematiche, comprese le maglie

redazionecittaceleste

È intervenuto poco fa ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il responsabile del settore marketing della LazioMarco Canigiani. Diversi i temi affrontati, dall’ormai imminente partenza per Auronzo di Cadore fino agli abbonamenti e ovviamente le maglie, che saranno presentate lunedì. Di seguito tutte le sue parole. “Scatterà ufficialmente a partire da domani, 1 luglio, la nuova partnership con un marchio prestigioso come Mizuno. Lunedì prossimo, poi, verranno rese note le prime due maglie della nuova stagione. La terza come avviene di consueto verrà invece svelata ad Auronzo di Cadore. Lunedì ci sarà la presentazione delle maglie. Però saranno previsti anche alcuni momenti musicali e di intrattenimento per una serata da trascorrere insieme. La mia maglia preferita? Sicuramente quella classica biancoceleste.

Auronzo di Cadore

Il dato sugli abbonamenti aggiornato ieri sera si attestava intorno a quota cinquemila tessere sottoscritte. Si sta procedendo con una velocità standard. Ci auguriamo che il numero possa crescere in maniera importante già nelle prossime settimane. Per il momento ci sono ancora molti posti sia in prelazione che in vendita libera. Inoltre siamo in attesa riguardo alcuni abbonamenti in Tribuna Tevere Top perché Sport e Salute ha previsto degli interventi in quel settore. Siamo quindi in attesa di aggiornamenti in tal senso. Qualora per abbonarsi non si riuscisse a recuperare il codice abbonamento, si potrà inviare una mail all’indirizzo indicato nel comunicato presente sul sito. Indicando i propri dati anagrafici sarà così possibile recuperare il codice per usufruire della prelazione.

Per Auronzo abbiamo una indicazione importante di presenze. Ci aspettiamo una buona presenza dei tifosi. Anche perché quest’anno non ci sono più le restrizioni dovute al Covid. E si torna quindi al 100% della capienza. Si prospetta un ritiro molto bello con i classici eventi annuali. Tra questi la presentazione della squadra, la notte biancoceleste e le amichevoli con lo stadio al massimo della capienza”.