Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Canigiani: “Contro il Bologna nel segno di Sinisa. I biglietti…”

Curva Nord
Le parole del responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani in vista della sfida di Coppa Italia contro il Bologna in programma giovedì

redazionecittaceleste

Continua l'avvicinamento a Lazio-Bologna, sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 18:00, in una partita particolare con due squadre unite dal ricordo di Sinisa Mihajlovic. In vista del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Marco Canigiani, responsabile del marketing.

Le parole di Canigiani

—  

Queste le sue parole: "La partita di Coppa Italia è inclusa nell'abbonamento. I biglietti sono in vendita con prezzi speciali, gli Under 14 possono entrare gratuitamente acquistando nei Lazio Style un tagliando da adulto. I biglietti venduti sono circa 3mila, più gli abbonati. Un dato interessante trattandosi di un Ottavo di Finale di Coppa Italia. La partita sarà nel segno di Mihajlovic e ci sarà un'iniziativa in favore dell'ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), a cui hanno aderito sia Lazio che Bologna. Le maglia della partita saranno messe all'asta e, il ricavato, sarà devoluto proprio all'associazione che in questi giorni aprirà la sua sede dedicandola a Sinisa. Milan? Siamo a circa 10mila tagliandi venduti. Sono in vendita i biglietti su cui non è stata esercitata la prelazione Aquilotto. Qualche posto nei Settori Nord è quindi disponibile".