Intervenuto ai microfoni ufficiali della società, il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita degli abbonamenti. Una parentesi anche su quelli che saranno gli impegni biancocelesti durante la fase di ritiro. Una chiosa poi anche sulla Champions.
news
Lazio, Canigiani: “Superata quota 3000. Champions? C’è un’idea ma…”
"Superata quota tremila abbonati questa mattina, speriamo che il dato possa crescere ancora. Prima fase dal 20 giugno al 15 luglio, si possono rinnovare gli abbonamenti sul proprio posto e sui posti liberi. Dal 17 al 18 chi non ha rinnovato può cambiare posto. In questo caso ognuno può acquistare qualunque settore. Per quanto riguarda la Champions c'è l’idea di preparare qualcosa, ma più avanti.C'è l'intenzione dii agevolare chi è abbonato per il campionato. Sicuramente attenderemo che almeno la prima parte degli abbonamenti sia finita. Potremmo decidere di partire prima perché sappiamo che sarà un girone importante, stiamo valutando se partire prima dei sorteggi”
Sono state definite tre amichevoli, le prime due con le rappresentative locali. La terza sarà contro la Triestina e siamo in attesa di una conferma per la quarta partita. Poi ci aspetta l’Aston Villa, il resto del programma è in via di definizione. Si sta lavorando a cose importanti, ma bisogna aspettare che tutti gli accordi vengano sottoscritti. Certa è l’amichevole con l’Aston Villa del 3 agosto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA