Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, “Essere Laziali” parte col botto: sottoscritti oltre 3000 abbonamenti

Tifosi Lazio
Il dato, aggiornato a ieri sera, testimonia la prima grande risposta del popolo biancoceleste a circa 10 ore dall'apertura della campagna
redazionecittaceleste

Partenza boom della nuova campagna abbonamenti. Essere Laziali è lo slogan, perfettamente confermato dai tifosi della Lazio, che hanno subito risposto presente. Ha preso il via ieri alle ore 10 la vendita dei biglietti, con le prime due ore che avevano fatto già registrare l’acquisto di ben 1000 tessere da parte dei tifosi. Ieri sera, però, intorno alle ore 20, si era già arrivati a 3000 tagliandi staccati. Un dato importante e raggiunto in meno di 24 ore dalla partenza della campagna abbonamenti che lascia ben sperare la società.

L’obiettivo, infatti, è sempre quello di superare quota 30mila tessere. Sarebbe un record assoluto dell’era Lotito, con l’asticella per ora ferma ai 28.731 della prima stagione. Furono invece 26.193 la scorsa estate ed è questo il primo livello da superare. Ci sarà tempo, di fase in fase, fino al 13 agosto, a circa una settimana dal via del campionato (che inizierà però in trasferta). Poi, magari, arriverà una nuova apertura più avanti, come del resto è già successo in passato.