Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Canovi: “Il mercato dipende tutto da Luis Alberto”

Luis Alberto
Il team della capitale continua a dire la sua sul campo da gioco. Nel frattempo l'agente Canovi ha detto la sua in chiave calciomercato

redazionecittaceleste

Il mercato della prima squadra della capitale continua a gonfie vele, stiamo parlando di un team che non vede l'ora di dire la sua e fare la differenza sotto tutti i punti di vista. A testimoniare questo diktat ci pensano anche gli innesti fatti nel corso dell'estate, da Marcos Antonio a Vecino passando per Alessio Romagnoli. A fare il punto sul calciomercato della squadra diretta da Claudio Lotito ed Igli Tare ci ha pensato l'agente e procuratore Alessandro Canovi. Le sue parole riguardo le trattative della Lazio sono state chiare e secondo lui la chiave di volta nel corso di questo ultimo mese potrà essere soltanto una: Luis Alberto.

Luis Alberto

Le parole dell'agente

"L'ultimo mese di mercato della Lazio ruoterà attorno ad un solo giocatore e stiamo parlando di Luis Alberto. Nel corso della passata stagione in molti si sono accorti che non era al massimo delle sue capacità, molto potrà dipendere da come e, soprattutto, se rimarrà o, in alternativa, bisogna anche vedere come sarà sostituito. Inoltre hanno cambiato molto in difesa, resta però un vero e proprio punto di domanda sapere come si comporteranno i nuovi. Va anche notato come verrà risolta la grana Acerbi".

Si conclude qua l'intervista al procuratore. La Lazio in caso di cessione dello spagnolo, però, ha già le idee molto chiare. Il sostituto è pronto, ecco di chi stiamo parlando.

Al posto di Luis Alberto

Il giocatore che potrebbe sostituire Luis Alberto è già stato individuato dalla dirigenza ed al momento il tutto è in stand by. Stiamo parlando di un vero e proprio talento: Ivan Ilic. Il calciatore croato non vede l'ora di fare un salto di livello nel corso della sua carriera, anche se per il momento e come chiarito in precedenza, è tutto bloccato. Si attende sempre la possibile cessione  per dare il via alle danze.