Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Canovi: “Nesta doveva andare all’Ateltico Madrid. Poi Cragnotti…”

Alessandro Nesta
Lo storico procuratore italiano, Dario Canovi, ha svelato un retroscena su Alessandro Nesta, vicino a vestire la maglia dell'Atletico Madrid

Alessandro Nesta è tra i difensori più forti della storia del calcio e protagonista della Lazio più forte di sempre. La sua carriera dopo l'esperienza in biancoceleste dal 1993 al 2002 è proseguita al Milan ma Dario Canovi, storico procuratore del calcio italiano ha svelato un retroscena di mercato.

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Relevo: Al Real? No, Nesta doveva andare all'Atletico Madrid. Parlammo anche con il presidente, Jesus Gil. Gli avevamo promesso che se il nostro giocatore fosse stato svincolato sarebbe andato all'Atletico. Era lo stesso periodo in cui si trasferì anche Vieri. Dalla Spagna c'era l'interesse anche di Barça e Real, ma avevamo un accordo con l'Atletico, anche se in quel momento Nesta non poteva firmare con altri club, essendo tesserato dalla Lazio. Il suo trasferimento saltò per l'intervento di Cragnotti che, nonostante si fosse accordato con gli spagnoli anche lui, accettò la sanzione pecuniaria per non aver rispettato l'accordo e lo trattenne a Roma”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.