Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sorpresa Immobile! E la squadra si allena divisa per reparti

Immobile
Primo allenamento di giornata in archivio nel centro sportivo biancoceleste: lavoro per reparti, ma c’è una grande novità sul terreno di gioco
Michele Cerrotta

Doppia seduta in programma oggi per la Lazio come sempre seduta mattutina divisa per reparti. Su un campo Provedel e Mandas con centrocampisti e attaccanti agli ordini di mister Martusciello, sull’altro Sepe insieme ai difensori agli ordini di mister Sarri. Seduta tattica per tutti, con centrocampisti e attaccanti che si sono poi soffermati sui tiri in porta. In attesa dell’allenamento a gruppi unificati del pomeriggio, però, a prendersi la copertina di giornata è il capitano della Lazio Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste è entrato sul terreno di gioco a seduta in corso indossando già gli scarpini: con lui i prof. Malizia, specialista nel lavoro per recuperare dagli infortuni, e Losi, preparatore atletico. Ciro è rimasto in campo anche dopo l’uscita dei compagni: niente lavoro con il pallone ma tanta fase atletica. Aumentano quindi le speranze di un recupero anticipato per il capitano biancoceleste.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.