È finito in anticipo il 2023 di Manuel Lazzari, costretto a saltare le ultime due partite con la Lazio per la squalifica rimediata contro l’Inter. Dopo i due turni ai box però il terzino è pronto a tornare titolare: Sarri lo rilancerà già domenica contro l’Udinese, aprendo di fatto il ballottaggio sull’altra fascia. Pellegrini sta bene, ieri gli è stata risparmiata soltanto la partitella ma la paura post Frosinone è ormai alle spalle. Eppure per stessa ammissione di Sarri è improbabile vedere i due italiani insieme, per questo sarà uno tra Marusic e Hysaj a giocare sulla sinistra. Il primo è sulla carta il titolare, ma i tanti impegni ravvicinati che aspettano la Lazio potrebbero convincere Sarri a dare un po’ di riposo al montenegrino e optare per l’albanese.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazzari pronto a riprendersi la Lazio: ballottaggio sull’altra fascia?
Dopo i due turni di squalifica il terzino è pronto a tornare in campo dal primo minuto, ma Sarri dovrà valutare chi schierare sulla sinistra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA