cittaceleste news Lazio, Capello: “Il mercato bloccato potrebbe non essere uno svantaggio”

news

Lazio, Capello: “Il mercato bloccato potrebbe non essere uno svantaggio”

Fabio Capello
Le parole dell'ex allenatore sul mercato bloccato per il club biancoceleste e sulle possibili conseguenze dello stop imposto dalla Covisoc
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello SportFabio Capello ha commentato il prossimo campionato di Serie A e fatto le sue previsioni in merito alle squadre che, almeno in griglia di partenza, si troverebbero nella parte sinistra della classifica. Sulla Lazio il tecnico ex Milan Roma non restituisce giudizi netti: il blocco del mercato potrebbe non essere uno svantaggio, poiché Sarri ha dovuto necessariamente lavorare con una squadra già pronta. Queste le parole di Capello.

"Tutte possono dire la loro. L'Atalanta è una certezza da anni, ma vediamo come assorbirà il cambio di guida dopo l'era Gasperini, con Juric che deve riscattare le ultime esperienze poco felici. La Lazio non ha potuto fare mercato, ma non è detto che per Sarri sia uno svantaggio: ha lavorato da subito con la sua squadra nella sua versione definitiva. Il Bologna ha trattenuto Italiano e con Sartori riesce sempre a colmare il vuoto lasciato dalle partenze dei top. M'intriga, però, soprattutto la Fiorentina di Pioli, a cui si chiederà un cambio di passo".