Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Capello: “Tudor? Mi pare abbia le idee chiare. Deve iniziare bene ma…”

Fabio Capello
Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Fabio Capello ha detto la sua sulla gara di sabato e su Tudor allenatore
Edoardo Pettinelli Redattore 

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore Fabio Capello ha parlato della sfida di sabato. Un Tudor con voglia di iniziare bene contro un Allegri invece a caccia di punti. Capello ha sottolineato come dalle prima parole ascoltate il neo tecnico della Lazio abbia le idee chiare. Parola al campo.

"Devo dire la verità, con me Tudor non ha visto molto il campo. Però si è sempre comportato con grande correttezza. E da allenatore ho apprezzato molto le sue prime dichiarazioni alla Lazio: mi pare abbia le idee chiare. Quella di sabato sarà una partita difficile e importante per entrambi i tecnici. Tudor deve iniziare bene, ma Massimiliano Allegri ha bisogno di fare punti, altrimenti mette a rischio la qualificazione in Champions. Dietro corrono eh. E se la Juve dovesse continuare a non fare risultato, proseguirebbe la discesa.

Frenare in discesa le garantisco che è complicato. Coppa Italia? Premessa: nessuna delle due penserà già sabato alla coppa, a meno che la Lazio non dia già per finita la rincorsa Champions. Ma io ho vinto un campionato recuperando 9 punti al Barcellona, quindi non sarei d’accordo. Comunque per Tudor raggiungere subito una finale sarebbe un bel modo di presentarsi, mentre per Allegri la Coppa Italia è l’unico modo per non chiudere con zero trofei in tre anni. E Max è sempre stato abituato a vincere…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.