Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, scatta l’ora di capitan Milinkovic. E arrivano novità sul rinnovo…

Milinkovic-Savic
Confermata la lesione per Immobile che tornerà solo a inizio 2023, in campo scenderà con la fascia al braccio il Sergente Milinkovic-Savic

redazionecittaceleste

La brutta notizia alla fine è arrivata. Per Ciro Immobile si tratta di una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Il capitano biancoceleste tornerà in campo quindi a gennaio, dopo la pausa per il Mondiale. A Formello si studiano varie soluzioni tattiche per sopperire alla mancanza del bomber, a partire da Felipe Anderson. Lo spostamento del brasiliano al centro dell'attacco al momento sembra essere la soluzione più accreditata.

Ciro Immobil, Milinkovic, Romagnoli e Vecino

Per questi ultimi e delicati impegni prima della sosta, in mancanza di Immobile, il capitano della Lazio sarà Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo dovrà essere, oltre che il leader tecnico dei biancocelesti, la voce di compagni e tifosi. Già altre volte Sergej ha indossato la fascia di capitano, ma questa volta sarà diverso. Tra le molte sfide da affrontare prima della sosta, spicca sicuramente il derby. Il Sergente è arrivato alla sua ottava stagione con la maglia della Lazio e sa benissimo come si preparano determinate partite. Per il centrocampista serbo sarà un finale di 2022 ricco di emozioni, iniziando con la fascia di capitano al braccio con i biancocelesti fino al Mondiale in Qatar.

Il futuro di Sergej

Intanto, arrivano importanti indicazioni sul futuro di Milinkovic. Come riportato da Nicolò Schira, l'intenzione del presidente Lotito è molto chiara. La società biancoceleste starebbe per formulare un'offerta contrattuale intorno ai 5 milioni di euro. La volontà è quella di incontrare l'agente del serbo Mateja Kezman prima dell'inizio della Coppa del Mondo per iniziare i discorsi relativi al rinnovo.