Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, fascia di capitano per Zaccagni. E Radu sui social…

Radu e Olympia
Il "messaggio" social da parte di Stefan Radu, ex giocatore e bandiera della Lazio, sulla questione fascia di capitano: la foto è con Cataldi
Edoardo Benedetti Redattore 

Dopo varie dichiarazioni, sia da parte dei giocatori che della società, la Lazio ha trovato il suo nuovo capitano. In occasione dell'amichevole contro l'Hansa Rostock, la fascia è finita sul braccio di Mattia Zaccagni fin dal 1' minuto. La conferma, poi, è arrivata da mister Baroni al termine del match ai microfoni del canale ufficiale della società: "È una scelta mia, ho fatto una riunione e l’ho comunicato alla squadra. È una scelta attenta e ponderata, ho individuato Zaccagni perché è Nazionale, ha rinnovato di recente, ha talento e ha la responsabilità di portare la fascia proprio per quella rappresentatività".

Il gruppo aveva individuato in Danilo Cataldi il successore perfetto per Ciro Immobile, come dichiarato pubblicamente anche da Marusic e Provedel. Pochi minuti fa, tramite il proprio profilo Instagram, l'ex bandiera biancoceleste Stefan Radu ha pubblicato una foto che ritrae proprio Danilo Cataldi ricevere la fascia in occasione del famoso Lazio-Milan del 2015, che suonava come un passaggio di consegne.