Dopo varie dichiarazioni, sia da parte dei giocatori che della società, la Lazio ha trovato il suo nuovo capitano. In occasione dell'amichevole contro l'Hansa Rostock, la fascia è finita sul braccio di Mattia Zaccagni fin dal 1' minuto. La conferma, poi, è arrivata da mister Baroni al termine del match ai microfoni del canale ufficiale della società: "È una scelta mia, ho fatto una riunione e l’ho comunicato alla squadra. È una scelta attenta e ponderata, ho individuato Zaccagni perché è Nazionale, ha rinnovato di recente, ha talento e ha la responsabilità di portare la fascia proprio per quella rappresentatività".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, fascia di capitano per Zaccagni. E Radu sui social…
Il "messaggio" social da parte di Stefan Radu, ex giocatore e bandiera della Lazio, sulla questione fascia di capitano: la foto è con Cataldi
Il gruppo aveva individuato in Danilo Cataldi il successore perfetto per Ciro Immobile, come dichiarato pubblicamente anche da Marusic e Provedel. Pochi minuti fa, tramite il proprio profilo Instagram, l'ex bandiera biancoceleste Stefan Radu ha pubblicato una foto che ritrae proprio Danilo Cataldi ricevere la fascia in occasione del famoso Lazio-Milan del 2015, che suonava come un passaggio di consegne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA