Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, capitolo infortunati: il punto dall’infermeria biancoceleste

Ivan Provedel e Mattia Zaccagni
Sono diversi i giocatori ancora ai box in casa Lazio: ecco come procede il recupero in vista dei prossimi e numerosi impegni biancocelesti
Stefania Palminteri Redattore 

Gli infortuni continuano a essere un fattore per la Lazio. Sono infatti diversi i giocatori ancora indisponibili per Tudor, che aspetta notizie positive dall'infermeria. Chi può tornare da subito a disposizione è Immobile insieme a Romagnoli, visti gli infortuni di lieve entità a ginocchio e polpaccio. E' invece ancora lontano il rientro per Provedel: la finestra, per il portiere biancoceleste, è tra fine aprile e inizio maggio. Il problema in questo caso è l'interessamento dell'osso che ne complica la guarigione completa.

Spinge invece per essere a disposizione già contro la Juventus in Coppa Italia Mattia Zaccagni, ma le chance sono poche. Per il numero 20 biancoceleste c'è una lesione al legamento peroneo, rimediato proprio contro i bianconeri nella gara d'andata. Sono invece da valutare Pellegrini Castellanos. Per il primo si tratta di una ricaduta alla caviglia, mentre per l'argentino c'è un lieve affaticamento che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo contro la Salernitana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.