Dopo la notizia dello sblocco del mercato, in casa Lazio può finalmente partire l'operazione rinnovi. I prolungamenti, infatti, potevano essere effettuati solo al ribasso o pareggiando l'ingaggio già percepito dal calciatore. Almeno, appunto, fino alla revoca del provvedimento da parte della Commissione sul blocco del mercato biancoceleste. Con questo scenario cambiano anche le priorità del club capitolino, che ora deve provare a velocizzare le operazioni per blindare alcuni pezzi pregiati.
news
Lazio, via al capitolo rinnovi: priorità a Gila e Romagnoli. La situazione
Dopo la notizia dello sblocco del mercato, i prolungamenti dei due difensori centrali biancocelesti sono la priorità del capitolo rinnovi
Su tutti, la priorità andrà a Gila e Romagnoli. Per quest'ultimo c'è in ballo una promessa di rinnovo non mantenuta con la qualificazione in Champions League, nonostante le parole del suo agente abbiano lasciato intendere che non ci sia fretta urgente per il suo prolungamento. Diverso il discorso per lo spagnolo classe 2000, corteggiato da mezza Europa, per cui il rinnovo sembra tutt'altro che un'operazione semplice al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

