Come al solito la presenza di Immobile con la Nazionale ha generato non poche polemiche. Ancora una volta l'attaccante della Lazio è stato costretto a lasciare il ritiro per un problema, stavolta muscolare, al bicipite femorale della gamba destra. Decisiva la pressione dello staff medico biancoceleste per evitare che il bomber rischiasse una lesione. Il giocatore oggi è stato anche protagonista di ulteriori accertamenti con la Lazio e sono attese note ufficiali.
news
Lazio, Caputi difende il club: “Immobile? Nessun giallo”
Assenza importante per l'Italia in vista dello scontro diretto per l'accesso alle final four di Nations League con l'Ungheria. A tal proposito, ecco il pensiero di Mancini: "Ciro è stato bravissimo a stare con noi, ma stamattina (ieri, ndr) abbiamo deciso di lasciarlo a casa anche perché non si allenava da tre giorni. Dispiaceva a lui e a noi, sarebbe rimasto volentieri come è rimasto con noi anche durante la prima partita. Ha voluto provarci, ma non si poteva rischiare".
Le parole di Caputi
Sulla questione ha detto la sua anche Massimo Caputi. Ecco come il conduttore e giornalista si è espresso ai microfoni di Tmw Radio: "Va fatto un plauso a Mancini e ai giocatori. Con una Nazionale rimaneggiata lo spirito giusto si è rivisto contro l'Inghilterra. Immobile? Non ci vedo alcun giallo, ma la voglia del giocatore di giocare con la Nazionale. Ci ha provato fino alla fine, poi il peso del campionato ha avuto la meglio, non aveva senso rischiare adesso. Ci sono tanti che sono tornati a casa o non sono andati per preservarsi per tornare a giocare con il club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA