Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Caressa: “Immobile è un giocatore che fa la differenza”

Caressa su Icardi - Inter News
Sui suoi profili social il noto giornalista Fabio Caressa ha commentato le decisioni sulla top XI al Gran Galà parlando di Ciro Immobile

redazionecittaceleste

Nella serata di lunedì tra Parigi e Rho sono andate in scena serata dedicate al grande calcio. A casa sua Benzema ha alzato uno dei Palloni d'Oro più meritati degli ultimi anni. In terra lombarda al Gran Galà del Calcio si consegnavano i premi per i migliori interpreti della stagione 201/2022. Serata, ovviamente, a forti tinte rossonere con il Milan protagonista in gran parte della top XI oltre che a vincere il premio per il miglior allenatore, consegnato a Stefano Pioli, e il riconoscimento come miglior club. Nella serata tuttavia c'è stato anche un po' di spazio per la Lazio che nelle top XI ha visto ben due suoi giocatori: Milinkovic-Savic e Immobile. Il noto giornalista Fabio Caressa, sui suoi profili social ha voluto commentare alcune scelte soffermandosi in particolar modo sul bomber della Lazio.

Ciro Immobile

Immobile

"Mi piace che nella top XI del Gran Galà sia stato inserito Immobile, perché Immobile non può non essere inserito e non può non essere inserito nei grandi attaccanti. Un può pensare quello che vuole ma contano le punte, quando sento i miei amici tifosi della Lazio che si arrabbiano perché è sottovalutato Immobile, li capisco. Quando uno ti fa esultare tutte le domeniche, quando la squadra parte da 1-0 poi il resto delle chiacchiere sta a zero. Non si può dire nulla, Immobile è un giocatore che fa la differenza. Infatti io penso che la Lazio possa patire l'assenza di Immobile perché sul mercato non è andata a prendere un calciatore che lo può sostituire. Neanche un giocatore di altissimo livello perché poi se Immobile sta bene gioca 50 su 50. Uno che sia disposto, come Caicedo a fare la riserva, che poi però nel momento opportuno possa giocare. Secondo me la Lazio è rimasta scottata dall'esperienza di Muriqi perché avevano preso un attaccante non all'altezza. Per me la Lazio si può arrangiare con Milinkovic-Savic davanti, perché ti puoi appoggiare e sa giocare con la squadra. Si perderà dal punto di vista dei gol perché non è Immobile ma seguendo il tipo di gioco di Sarri mi piace più questa idea".