Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Caressa: “Se Sarri trova continuità il cammino sarà interessante”

Fabio Caressa
Il noto giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, presentando le tre partite che verranno trasmesse dall'emittente ha parlato dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Finalmente la sosta per le nazionali è andata in archivio. Si torna a pensare esclusivamente alla Serie A con un tour de force che sta per cominciare che durerà fino al 13 novembre, data dello stop per dare spazio al mondiale. Sarri e la Lazio sono tornati a lavoro e, dopo una settimana di lavoro poco intenso, da ieri si è iniziato a preparare al meglio la sfida casalinga di domenica contro lo Spezia. Visto il filotto che attende i biancocelesti tra campionato e Europa, sarà imperativo fare bene. Si andrà alla ricerca del terzo successo consecutivo in campionato, dopo le vittorie contro Verona e Cremonese, per dare un primo sentore della tanta agognata continuità. Proprio in merito a questo aspetto ha parlato Fabio Caressa.

Esultanza dopo il gol di Immobile

Cammino biancoceleste

Il noto giornalista romano, presentando le tre partite che verranno trasmesse da Sky Sport, ha parlato della Lazio con un importante inciso proprio sull'aspetto della continuità, tanto ricercata da Sarri fin dal suo sbarco nella Capitale. Di seguito le sue parole:

"Vedremo alle 12:30 di domenica la Lazio impegnata in casa contro lo Spezia e capiremo se Sarri è riuscito a dare finalmente continuità al gioco della Lazio. E' una cosa che ricerca da quando è arrivato a Roma, ancora non è riuscito totalmente ma dei passi in avanti quest'anno si sono visti e credo che il raggiungimento della continuità di rendimento possa essere una cosa concreta da qui a poco termine. E attenzione perché la Lazio è costruita bene, quindi se trova questa continuità poi il suo cammino può diventare molto interessante". 

Non ha dubbi quindi Caressa in merito al futuro di una squadra forte, ben costruita e con l'unico neo di una continuità di rendimento ancora da trovare. Il cammino della Lazio però, già ben impostato, trovata la continuità sarà di certo ottimo.