Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Suona la carica social: “Back in action!”. La Lazio è pronta a ricominciare

Fiorentina-Lazio
Sui profili social la società biancoceleste ha suonato la carica per il ritorno in campo ormai imminente chiaro il messaggio: "Back in action"

redazionecittaceleste

Ben 52 giorni dopo l'ultima volta torna la Serie A. Torna la Lazio di Maurizio Sarri pronta a riprendere la propria corsa vero la Champions League. Al netto di un'ultima uscita (il 3-0 di Torino) deludente, il cammino dei biancocelesti in questa prima parte di stagione è stato encomiabile.Davanti il Lecce di Marco Baroni, squadra che di neopromossa ha soltanto l'etichetta. Lo sa mister Sarri chiaro, nell'ultima seduta a Formello, in merito a quello che dovrà essere l'atteggiamento della squadra. "Siamo umili altrimenti le buschiamo", memore dell'atteggiamento fatale in Danimarca, il tecnico pretende la massima concentrazione.

Servirà ora trasformare l'entusiasmo con cui si sono affrontati gli allenamenti durante la sosta, in motivazione ed energia per centrare subito tre punti fondamentali. Tanta la voglia di rivedere Immobile e compagni tornare a correre sul campo da gioco. La squadra è pronta, i tifosi in massa hanno raggiunto Lecce e la società ha suonato la carica. Sui vari profili social è stato pubblicato un video per annunciare finalmente il ritorno in campo. "Back in action!" il messaggio chiaro della società. Dopo una sosta che sembrava interminabile e settimane di duro lavoro tra Formello, Turchia e Spagna, la Lazio ora è finalmente pronta a ricominciare.