Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società carica l’ambiente sui social: “Questa è Roma” – VIDEO

Pedro al derby
Manca sempre meno al calcio d'inizio del 157° Derby della Capitale, in programma domani ore 18:00: il video della Lazio da brividi sui social

redazionecittaceleste

Manca sempre meno al fischio d'inizio del Derby della Capitale tra Lazio e Roma. Lancette fissate sulle ore 18:00 di domani pomeriggio, quando Orsato darà il via al 179° confronto stracittadino della Città Eterna. Una partita storica in cui la capitale si divide tra le due sponde del Tevere. La Curva Nord biancoceleste sold out pronta a cantare per i propri colori e a sfoggiare coreografie delle grandi occasioni. Una chance per gli uomini di Sarri per rialzare la testa dopo due sconfitte consecutive che hanno un po' abbattuto gli animi dopo un inizio in grande spolvero dei biancocelesti. La Lazio non potrà contare su Immobile e Milinkovic, il primo ancora alle prese con l'infortunio e l'altro costretto a scontare la squalifica per l'ammonizione di Mangianiello in Lazio-Salernitana. Servirà reagire anche senza gli uomini migliori, l'attesa sale e la città si prepara a vivere un'altra battaglia.

Nel frattempo la società ha voluto caricare tutto l'ambiente con un video da brividi condiviso sui profili social ufficiali del club. Un viaggio nella storia della lazialità attraverso le immagini dei derby capitolini e dei personaggi storici legati all'ambiente Lazio. Prima di concludere il video con un una frase che arriva dritta al punto: "Roma è la Lazio". Così come la didascalia che accompagna il video: "QUESTA È ROMA".