Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, la carica sui social in vista del ritorno col Porto – VIDEO

tifosi Lazio

Gara da dentro o fuori quella tra i biancocelesti e il Porto. Così la Lazio, sui propri social, ha postato un video per caricare i tifosi.

redazionecittaceleste

Giovedì è il momento della verità. Contro una formazione forte come quella dei portoghesi, la Lazio si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Si parte dal 2-1 dell'andata in favore degli uomini di Sergio Conceicao. Ad Oporto i biancocelesti avevano trovato il gol del vantaggio grazie a Mattia Zaccagni, che però non ci sarà all'Olimpico a causa della squalifica. Poi, la rimonta dei portoghesi con la doppietta di Toni Martinez, complici due dormite di Luiz Felipe. Con molta probabilità, Sarri dovrà fare a meno anche di Pedro, che si è fatto male alla caviglia in occasione della sfida di Udine.

Il tecnico biancoceleste spera di recuperare Ciro Immobile, che ha dovuto saltare la gara di andata e la partita contro i friulani a causa di una sindrome influenzale. Alla Lazio serve una vittoria con due o più gol di scarto per accedere al prossimo turno. Una vittoria dei biancocelesti con solo un gol di vantaggio porterebbe la sfida ai tempi supplementari. I portoghesi conquistano gli ottavi vincendo o con un pareggio. La partita è importantissima e per questo la Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha voluto caricare l'ambiente con un video: "Una partita da vivere INSIEME".