Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, occhio al cartellino giallo: tre i giocatori diffidati

Nicolò Casale
Appuntamento lunedì all'Olimpico per la Lazio, che dovrà stare attenta anche ai diffidati in vista del successivo impegno contro il Napoli

redazionecittaceleste

Sfida che nasconde diverse insidie quella in programma lunedì sera per la Lazio all'Olimpico contro la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, occupano la penultima posizione in campionato e, l'impegno con i biancocelesti, rappresenta una delle ultime possibilità di risollevare la classifica. Gli uomini di Sarri, forti della qualificazione agli Ottavi di Conference League, recuperano anche diversi giocatori. Si rivedranno Pedro Milinkovic, così come Romagnoli Radu. Ancora in dubbio Zaccagni alle prese con la febbre.

Allerta massima riguardo i diffidati, invece. In casa biancoceleste, infatti, sono tre i giocatori che rischiano di saltare il successivo impegno di campionato contro il Napoli in caso di ammonizione. Dovranno evitare il cartellino giallo CasaleCataldi Marusic. Sono attesi tutti e tre dal primo minuto contro la Sampdoria. Casale farà gli straordinari: nel 2023 non ha mai saltato una partita. Cataldi (solo 15 minuti per Danilo) e Marusic, invece, hanno riposato contro il Cluj e torneranno regolarmente al loro posto. Dopo il Napoli, i biancocelesti affronteranno in campionato Bologna Roma, prima di arrivare alla sosta per le Nazionali e ricaricare le pile in vista dell'ultima parte di stagione.