Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, attenzione al cartellino: tre i diffidati contro la Fiorentina

Marusic e Cataldi
Con la Fiorentina servirà attenzione anche per quanto riguarda la situazione cartellini: sono infatti tre i giocatori biancocelesti diffidati

redazionecittaceleste

Attenzione: questa la parola d'ordine chiesta da Sarri contro la Fiorentina. Cavalcare l'onda di motivazione nata dopo il netto successo contro il Milan senza tuttavia farsi trascinare da un entusiasmo potenzialmente letale. Lo sa bene il tecnico biancoceleste che, nella conferenza stampa post Milan, ha parlato di equilibrio come fattore necessario per la ricerca della continuità tanto cara alla Lazio. Servirà attenzione non solo per non ricadere nei famosi black out ma anche nella gestione dell'agonismo della squadra in campo. Bisognerà infatti prestare attenzione ai cartellini gialli visto che saranno ben tre i calciatori biancocelesti diffidati che rischiano di saltare la sfida con il Verona.

Casale

Nicolò Casale, Adam Marusic e Danilo Cataldi dovranno prestare dunque maggior attenzione nel corso dei 90 minuti. I tre, titolari ormai fissi, nella Lazio di Sarri non avranno dunque vita facile anche per la posizione da loro occupata in campo. Servirà comunque la massima applicazione per portare a casa una gara delicata contro un avversario imprevedibile e sicuramente voglio di riscattare sia l'ultima sconfitta contro il Torino sia il netto 0-4 con cui la Lazio si è imposta al Franchi nel girone d'andata. Farsi trovare preparati sarà direttamente collegata anche alla gestione dei gialli in quanto una lettura in anticipo può evitare interventi scomposti.