Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Casale e Cancellieri ai box, ma le condizioni non spaventano

Matteo Cancellieri
Finti ko nel ritiro di Auronzo di Cadore i due nuovi acquisti. Le condizioni di Cancellieri e Casale non preoccupano ma vanno monitorate

redazionecittaceleste

Mister Sarri ha chiamato il rompete le righe, almeno per qualche giorno. Tornata nella Capitale Immobile e compagni avranno qualche giorno di riposo prima di riprendere la preparazione per campionato. Auronzo di Cadore ha portato delle risposte alle domande sui nuovi acquisti. Chi più velocemente chi più a fatica, stanno entrando tutti nelle idee di gioco del tecnico della Lazio. Clamore assoluto, facilmente prevedibile, intorno ad Alessio Romagnoli. Il figliol prodigo finalmente è tornato a casa a vestire la sua maglia. Il grande protagonista sotto le Tre Cime di Lavaredo, in negativo, è stato senza alcun dubbio il campo del centro sportivo. Ko sono finiti due dei nuovi acquisiti: Casale, che ancora deve mostrare tutto il suo potenziale, e il giovane Cancellieri che invece si è preso più volte la scena tra gol e giocate brillanti.

Casale

Ginocchia KO

Seppur in maniera differente il protagonista è lo stesso. Il ginocchio sinistro ha costretto entrambi a fermarsi. Per il difensore la situazione più delicata, dal suo forfait in allenamento non si è più riaffacciato in campo. Il problema al ginocchio, con cui ormai convive da tre giorni non deve creare inutili allarmismi ma deve comunque essere monitorato con la massima attenzione. Il giovane attaccante dopo la contusione dei minuti finali contro il Primorje (dove è andato in gol con un pallonetto delizioso) ha provato a prendere parte alla seduta di scarico del giorno seguente fermandosi poco dopo il suo ingresso in campo. Niente di preoccupante ma semplice voglia di non rischiare inutilmente.

 

Mini ritiro

Il vero interrogativo sorge in merito alla presenza dei due ex Hellas Verona nel mini ritiro austriaco che vedrà protagonista la Lazio dal prossimo 26 di luglio. Le loro condizioni come detto non preoccupano ma nei prossimi giorni si sottoporranno a dei test più precisi prima di riprendere ad allenarsi con il gruppo. Entrambi non vogliono fermarsi, la voglia di far bene con la nuova maglia è tanta. Il salto è importante e l'occasione irripetibile ma soprattutto la Lazio ha bisogno di loro.