La Lazio deve voltare pagina. Il ko di Lecce ha destato preoccupazioni di un certo peso, soprattutto per l'evoluzione della gara, analoga al match della passata stagione al Via del Mare. Domenica all'Olimpico arriverà il Genoa e c'è chi come Nicolò Casale scalpita per riprendersi il posto da titolare. Nell'ultimo turno di campionato Sarri ha optato per Patric per contrastare l'esplosività del tridente piccolo del Lecce ed il gigante ex Verona è rimasto seduto in panchina. Ora nella sfida con i rossoblù punta a ritrovare il posto dal 1' per tornare a formare la linea titolare con Alessio Romangoli. Uno dei fattori della passata stagione, con il duo di centrali azzurro che si è distinto per qualità e solidità difensiva.
news
Lazio, Casale: con il Genoa per riprendersi il posto. E punta la Nazionale
Per Casale sarà anche l'occasione di mettersi in mostra per i prossimi impegni della Nazionale azzurra. Il 15 biancoceleste trova l'apprezzamento del nuovo ct azzurro Luciano Spalletti. L'ex tencico del Napoli dovrà diramare l'elenco dei convocati in vista di Macedonia e Ucraina del 9 e 12 settembre. Saranno fondamentali le prossime due giornate di campionato, quelle che separano alla prima sosta della stagione per gli impegni delle Nazionali. Casale vuole esserci, punta a riprendersi il posto nella Lazio e a strappare la convocazione del nuovo ct.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA