Scatta l'ora del Taty. Il gol e l'assist contro il Frosinone lo hanno rinvigorito, dandogli uno slancio importante. Soffriva la mancanza del gol, lo ha cercato con tutte le proprie forze, sfatando anche il tabù della rete su colpo di testa in casa Lazio. Ora Castellanos va a caccia di conferme, in una settimana che si preannuncia a dir poco calda. Oggi l'Udinese, poi il derby mercoledì e a chiudere il Lecce tra una settimana all'Olimpico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos a caccia di conferme dopo il gol. E Scaloni…
Caccia al terzo gol in Serie A per Castellanos, sbloccatosi dopo il colpo di testa vincente dell'Olimpico messo a segno contro il Frosinone
Non solo l'apporto in zona gol. Contro il Frosinone Castellanos non si è mai arreso: a testimoniarlo, i 12 duelli vinti su 20, di cui 7 di testa. La garra è uno degli attributi principali dell'argentino, che sogna una convocazione in Nazionale. Il Ct Lionel Scaloni lo segue con attenzione, da mesi aspetta segnali importanti per concedergli l'occasione. L'ex Girona lo sa bene, per questo contro Udinese e Roma vuole continuare a graffiare, facendo ricredere anche i più scettici.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA