Arrivato tra l’entusiasmo dei tifosi della Lazio, unico dei colpi estivi a essere transitato - seppur brevemente - per Auronzo di Cadore, Castellanos non sta fin qui rispettando le aspettative. O, almeno, quelle dal punto di vista realizzativo. Giocatore importante, dialoga bene con la squadra e dimostra di avere buone doti tecniche. Gli sta mancando però in questo momento quel killer instinct fondamentale per gli attaccanti. Va aspettato senza dubbio, ma intanto in conferenza stampaSarri ha parlato del momento dell’attaccante argentino, rivelando un importante retroscena. “Lui soffre il fatto di non segnare in questo periodo. Ci ho parlato ieri, chiedendogli perché fosse nervoso contro il Cagliari. E lui mi ha parlato del gol che non arriva” ha spiegato il tecnico. Che, però, ha pronta la cura: “Segnare deve essere una conseguenza, se giochi per segnare diventa tutto più difficile”. Al Taty il compito di ascoltarlo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos in crisi? Sarri spiega tutto: “Ecco cosa mi ha detto”
L’attaccante biancoceleste sta faticando sotto porta, mentre sta già mettendo in mostra le sue buone doti tecniche: la spiegazione del mister
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA