La Lazio scende in campo con la Juventus a caccia dell'impresa. Servirà l'apporto di tutti, specialmente in attacco: servono infatti almeno 2 gol per rimettere in piedi il doppio confronto. Ecco che allora si accendono i riflettori su Castellanos, in campo contro Salernitana e Genoa con buone prove, senza però trovare la via della rete. A scuoterlo, ci ha pensato il mister Igor Tudor in conferenza stampa, svelando anche un retroscena.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, occhi su Castellanos: a caccia del gol pesante contro la Juventus
La Lazio di Tudor cerca i gol qualificazione contro la Juventus in Coppa Italia: sotto la lente d'ingrandimento anche il Taty Castellanos
Domenica, infatti, è andato in scena un mini confronto proprio tra il tecnico e il giocatore, come raccontato dallo stesso allenatore in conferenza stampa: "Con Taty ho parlato ieri, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ci tiene tanto, a volte anche troppo. Ha delle doti interessanti che non ha ancora espresso, lo sa anche lui. Ho provato e proverò sempre a tirare fuori il massimo da tutti i giocatori. Gli attaccanti soffrono quando non segnano, ma la prestazione è sempre stata buona".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA