Entrambi sostituiti nel corso della sfida della Lazio contro il Celtic, entrambi acciaccati. Ci sono da valutare anche le condizioni di Luis Alberto e Castellanos dopo la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Come se non bastasse, in un’infermeria già abbastanza affollata. L’attaccante argentino si è infatti seduto in panchina nel momento del cambio con una borsa del ghiaccio sulla caviglia sinistra, mentre il Mago ha sentito tirare il flessore destro nel momento della conclusione alta sopra la traversa di Hart. Sarri, per lo spagnolo, ha parlato però di crampi nel post partita. Al momento nessuno dei due calciatori preoccupa particolarmente lo staff della Lazio, che farà però tra oggi e la ripresa di domani le valutazioni del caso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos uscito malconcio con il Celtic: le condizioni. E Luis Alberto…
I due calciatori sono stati sostituiti durante la partita di Champions League: ecco come stanno in vista della ripresa fissata per domani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA