La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo domenica 16 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
Lazio News / Sarri aspetta Castellanos, Noslin in bilico: rassegna stampa
Sarri aspetta Castellanos
—Sarri attende il rientro di Taty Castellanos. Il centravanti argentino si era fermato durante la scorsa sosta per gli impegni delle varie nazionali, rimediando una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il suo rientro in gruppo, come quello di Nuno Tavares, sarebbe vicino, ma il tecnico toscano dovrà attendere l'esito dei nuovi esami strumentali per poter certificare il pieno recupero. Verso il Lecce Sarri può ritrovare pedine importantissime per il suo scacchiere.
Noslin in bilico
—Noslin è sempre più in bilico, la Lazio vuole provare a rientrare dell'investimento fatto quasi un anno e mezzo fa per prelevarlo dall'Hellas Verona. Sono appena sessantotto i minuti concessi all'attaccante olandese dal Comandante, che aveva dichiarato: "È difficile capire quale potrebbe essere la soluzione ideale. Ha tante caratteristiche da esterno, qualcuna da punta e altre da seconda punta. Non è facile da inquadrare. Ma se ci continuano a mancare sette o otto giocatori a partita verrà anche il suo momento". La Lazio attende offerte dall'estero, dove l'Eredivisie resta la principale opzione per Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

