La Lazio sembra essere tornata quella di qualche mese fa, la prestazione contro l’Atalanta è stata di alto livello. La squadra di Maurizio Sarri ha dimostrato di essere unita e di potersela giocare con le dirette concorrenti per un posto in Europa. Ma se da una parte il collettivo è stato importante per guadagnare i tre punti, dall’altra la prestazione di un giocatore, Valentìn Castellanos, è stata la chiave per chiudere il match.
news
Castellanos si prende in mano la Lazio e pensa ai bonus nel suo contratto
Valentìn Castellanos è stato un elemento della rosa silenzioso in questo inizio di stagione. L’argentino ha atteso il suo momento, con la consapevolezza di poter fare bene se presente dal primo minuto. Domenica contro l’Atalanta è arrivata la seconda opportunità dal primo minuto, dopo quella contro il Milan a San Siro, e il Taty ha lasciato il segno. Il tabellino segna una rete e un assist per l’ex Girona al termine della gara. Ora, il giocatore, dopo essersi sbloccato, è pronto a centrare alcuni bonus inseriti all’interno del suo contratto al momento della firma con la Lazio.
La Lazio, precisamente Claudio Lotito e il suo staff, in estate ha scelto Castellanos come nuovo vice-Immobile. Per convincere ulteriormente il giocatore ad accettare la sfida, il direttore Angelo Fabiani ha accordato una promessa con lui. Infatti, il contratto dell’argentino al suo interno contiene due bonus legati al numero di gol segnati in stagione. Il primo scatterà dal momento in cui verranno siglati i primi 10 gol, il secondo quando raddoppieranno, cioè quota 20. Quindi, la prima rete stagionale contro l’Atalanta ha dato il via al conto alla rovescia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA