Nelle ultime ore tra i temi principali in casa Lazio c'è lui, il Taty Castellanos. Cominciano a essere molte le domande sullo scarso impiego del nuovo attaccante argentino, arrivato in estate per una cifra complessiva di circa 20 milioni di euro. I biancocelesti cercavano con determinazione un vice Immobile, trovando nella punta ex Girona il profilo giusto da affiancare a Ciro per i momenti di difficoltà.
news
Lazio, Castellanos ancora poco utilizzato. Contro il Torino…
Fino a questo momento, però, Castellanos è stato poco considerato da Sarri. Nonostante le tante partite giocate dalla squadra e un Immobile non sempre impeccabile in quest'avvio di stagione, i minuti giocati in stagione sono 39. Per il tecnico, l'argentino è ancora indietro nell'inserimento all'interno del gruppo e negli automatismi, nonostante sia stato l'unico dei nuovi acquisti a svolgere il ritiro ad Auronzo di Cadore, seppur per pochi giorni.
Il Taty, comunque, non si perde d'animo e continua ad allenarsi in quel di Formello in attesa di una possibilità. Da valutare la formazione anti-Torino, nonostante il posto dal primo minuto viaggi ancora in direzione Immobile. Potrebbe dunque esserci spazio a partita in corso, visto anche il difficile impegno di sabato a San Siro contro il Milan di Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA