Castellanos segna e rifinisce, è lui il nuovo regista offensivo della Lazio. Solo Pulisic è riuscito a tenere il passo in Serie A in un particolare dato. Da semplice centravanti a terminale completo: Taty torna a segnare a Marassi e a trascinare la squadra di Sarri, così come aveva fatto nella gara casalinga contro l'Hellas Verona alla seconda giornata. Un aspetto confortante, considerate le difficoltà dell'organico biancoceleste in avvio di stagione e i malumori post derby.
news
Lazio | Castellanos segna e rifinisce: solo Pulisic lo ha eguagliato in un dato
Castellanos segna e rifinisce, è lui il nuovo regista offensivo della Lazio. Solo Pulisic è riuscito a tenere il passo in Serie A in un dato
In Serie A condivide un particolare primato con l'attaccante americano del Milan, tra i calciatori più in forma del nostro campionato con netto distacco sui concorrenti: l'argentino e l'ex Chelsea sono gli unici due giocatori ad aver già trovato almeno due volte un gol e un assist nella stessa partita. Lo ha fatto, Castellanos, contro Hellas Verona e Genoa, le uniche due vittorie della Lazio in questo avvio di stagione complicatissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

